Ben Watt e Bernard Butler: in palio 2 biglietti per la data milanese! [CHIUSO]

Fra pochi giorni sbarcherà in Italia la ricercatissima collaborazione fra Ben Watt (già metà degli Everything But The Girl insieme a Tracey Thorn) e Bernard Butler (già chitarrista dei primi Suede). Una collaborazione che mescola folk, jazz e rock suggellata recentemente con “Fever Dream”, ultimo lavoro solista di Watt col supporto della chitarra di Butler, pubblicato nel 2016. I due saranno il 22 Febbraio alla Santeria Social Club di Milano, il 23 al Bravo Caffè di Bologna e il 24 alla Chiesa Valdese di Roma per Unplugged In Monti, date in cui proporranno il materiale dei lavori di Watt ma anche alcune hit degli Everything But The Girl.

Il Cibicida, in collaborazione con l’organizzazione, mette in palio 2 ingressi per la data alla Santeria Social Club di Milano, che verranno assegnati a due diversi partecipanti al contest.

Per provare a vincere basta inviare una mail all’indirizzo ilcibicida@gmail.com inserendo come oggetto WATT/BUTLER e linkando all’interno il vostro brano preferito dell’intera produzione firmata da Ben Watt.

Avete tempo fino a domenica 19 Febbraio per partecipare.

I vincitori, estratti a sorte, verranno contattati via mail lunedì 20 Febbraio per i dettagli.

Buona fortuna!