– Tutti gli articoli presenti all’interno de Il Cibicida sono di proprietà della webzine e dei rispettivi autori.

– Il Cibicida non è una testata giornalistica registrata al tribunale, le collaborazioni non sono pertanto idonee a maturare il numero di articoli necessari per l’iscrizione all’albo regionale dei giornalisti, sezione pubblicisti.

– Tutti i nomi e le immagini presenti all’interno de Il Cibicida appartengono ai legittimi proprietari. Tutte le immagini (ad esclusione dei loghi e della grafica de Il Cibicida) sono state reperite in internet e pertanto considerate di libero utilizzo: nel caso così non fosse, vi invitiamo a contattarci e il materiale in causa verrà rimosso o accompagnato dalla firma dell’autore.

– Il Cibicida non è in alcun modo responsabile del contenuto dei siti linkati all’interno delle sue pagine.

– Tutti gli articoli pubblicati all’interno de Il Cibicida appartengono ai rispettivi autori ed è pertanto richiesta l’autorizzazione – dell’autore e de Il Cibicida stesso – prima dell’eventuale pubblicazione degli articoli all’interno di altri siti internet o pubblicazioni di qualsivoglia natura.

– Chiunque individui all’interno de Il Cibicida articoli coperti da copyright è invitato a contattarci indicando le fonti originali e provvederemo a rimuovere le violazioni.

– Chi sceglie di collaborare con Il Cibicida è consapevole del fatto che non è prevista retribuzione di alcun tipo. Gradiremmo venisse comunicato se gli articoli inviati sono già stati pubblicati altrove. Non verranno presi in considerazione per una eventuale pubblicazione articoli che vantano già un omologo all’interno del sito.

– Per inviare un articolo è necessario esserne i legittimi autori.

– La direzione de Il Cibicida si riserva il diritto di utilizzare gli articoli pervenuti come riterrà più opportuno nell’ambito della propria attività. Inoltre, una volta inviati, gli articoli diventeranno contestualmente di proprietà de Il Cibicida oltre che dei legittimi autori, sarà pertanto possibile richiederne la modifica o l’aggiornamento ma non la rimozione.

Per qualsiasi ulteriore delucidazione su quanto sopra esposto scrivere a:
info@ilcibicida.com