Home NEWS CONCERTI Depeche Mode: due date a Luglio

Depeche Mode: due date a Luglio

I Depeche Mode annunciano il tour mondiale

Il tour partirà il 7 maggio 2013 in Europa

Due date in Italia:

18 luglio – MILANO – STADIO SAN SIRO
20 luglio – ROMA – STADIO OLIMPICO

I Depeche Mode, la band che ridefinito il suono della musica, annunciano la partenza del loro grande e rivoluzionario tour, che farà il giro dell’Europa la prossima estate, e promette di essere l’evento musicale del 2013. Dave Gahan, Martin Gore e Andy Fletcher faranno tappa in 25 paesi europei per un totale di 34 imperdibili concerti e un pubblico totale di oltre 1.5 milioni di fan, prima di portare il tour in Nord America. Il tour partirà martedì 7 maggio con un concerto all’aperto all’ Hayarkon Park di Tel Aviv. Tra le altre date, sono previste tappe all’Olympic Stadium di Berlino, allo Stade De France di Parigi, al Locomotive Stadium di Mosca. La tranche europea del tour terminerà il 29 luglio all’Arena di Minsk. Due le date italiane: il 18 luglio allo Stadio San Siro di Milano e il 20 luglio allo Stadio Olimpico di Roma.

I biglietti per le date italiane saranno in vendita, in esclusiva per i Titolari di carta American Express (www.ticketone.it/americanexpress), dalle 9:00 di giovedì 25 ottobre alle 9:00 di sabato 27 ottobre.

La vendita al pubblico partirà alle 10:00 di sabato 27 ottobre tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e nelle prevendite autorizzate.

Per informazioni:
LIVE NATION ITALIA (02 53006501 – info@livenation.it – www.livenation.it)

Questi saranno i primi spettacoli dal vivo della band dall’ultimo grande tour del 2009/2010, Tour of the Universe, che con 142 concerti ha venduto la cifra record di oltre 2.5 milioni di biglietti. Per celebrare oltre tre decenni di incredibile carriera al top della scena musicale con oltre 100 milioni di album venduti, i Depeche Mode hanno trascorso gran parte di quest’anno a lavorare al loro attesissimo tredicesimo lavoro discografico, che verrà pubblicato la prossima primavera e segue l’ipnotico “Sounds Of The Universe” del 2009.

“Sono entusiasta del nuovo album,” ha detto Dave Gahan,
“e sono molto eccitato di tornare in tour.”

www.depechemode.com