Home NEWS CONCERTI Grandaddy: annullate le date italiane

Grandaddy: annullate le date italiane

Il ritorno discografico dei Grandaddy con Last Place dopo oltre dieci anni, avrebbe dovuto portarli in tour anche in Italia, ma l’improvvisa scomparsa del bassista Kevin Garcia ha obbligato la band ad annullare l’intera serie di date. Oggi è arrivata la conferma dell’annullamento delle due previste nel nostro Paese, qui in basso il comunicato diffuso dal promoter COMCERTO, relativo anche alle modalità di rimborso dei biglietti già acquistati:

È con grande rammarico che la Comcerto comunica la cancellazione delle due date italiane dei Grandaddy. A seguito della tragica ed improvvisa scomparsa di Kevin Garcia, bassista e fondatore dei Grandaddy, che ci ha lasciato lo scorso 2 Maggio, la band indie rock americana ha deciso di annullare tutte le date del loro tour “Last Place”.

Le date italiane annullate sono:
Domenica 4 Giugno al Circolo Magnolia di Milano e
Lunedì 5 Giugno al Teatro Arena Conchiglia di Sestri Levante (GE).

Il rimborso dei biglietti per le due date dei GRANDADDY potrà essere richiesto, presso i punti vendita o presso il gestore di vendita online dove gli stessi sono stati acquistati, a partire da Lunedì 15 Maggio entro e non oltre Lunedì 5 Giugno. Il rimborso riguarderà il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita. Come da condizioni di vendita, non sarà rimborsato alcun costo e/o spesa accessoria o personale. Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso del titolo di accesso integro. Senza il titolo di accesso non sarà possibile ottenere alcun rimborso. Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita.