Home NEWS CONCERTI Metallica: tre date a Febbraio

Metallica: tre date a Febbraio

Reduci dalla pubblicazione, lo scorso anno, di Hardwired… To Self-Destruct (qui la nostra recensione), i Metallica hanno annunciato oggi le nuove date europee del tour a supporto del disco. Saranno tre gli appuntamenti in Italia per James Hetfield e i suoi, a Torino e (due) a Bologna. Qui in basso i dettagli, comprese le specifiche del nuovo sistema anti secondary ticketing messo a punto dal promoter Live Nation.

10 Febbraio 2018 • Torino, Pala Alpitour
12 Febbraio 2018 • Bologna, Unipol Arena
14 Febbraio 2018 • Bologna, Unipol Arena

Gli iscritti al Legacy Met Club potranno accedere ad una prevendita dedicata a partire dalle 10.00 del 21 Marzo. Gli iscritti a #MyLiveNation potranno accedere a una prevendita anticipata dalle 10.00 del 22 Marzo. Registrati gratuitamente o accedi al tuo account su livenation.it per acquistare il tuo biglietto in anticipo! La vendita generale dei biglietti partirà venerdì 24 Marzo alle ore 10.00 su ticketone.it e nei punti vendita autorizzati.

Tutti biglietti riporteranno il nome dell’acquirente così come presente sulla carta di credito utilizzata per il pagamento. Il titolare del pagamento dovrà presentare all’ingresso, unitamente al biglietto, la carta di credito utilizzata per il pagamento e un documento di identità. Se i biglietti verranno ritirati sul luogo dell’evento, dovranno essere presentati all’atto del ritiro la carta di credito utilizzata per l’acquisto e un documento d’identità di colui che ha effettuato l’acquisto.

Ogni biglietto acquistato tramite i canali ufficiali comprenderà una copia fisica o digitale di “Hardwired… To Self-Destruct”. Le informazioni saranno fornite nella mail di conferma dell’acquisto biglietti. Le istruzioni su come regalare l’album, nel caso l’acquirente già lo possieda, saranno disponibili sulla pagina dedicata al download. La scelta della copia fisica dell’album comporterà il sostenimento delle spese di spedizione.